Ignissta Convertitore da ost a pst è lo strumento più votato per convertire i file OST in formato PST in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e tutte le versioni seguenti. È uno strumento versatile in grado di convertire facilmente e-mail, contatti, attività, calendari e diari di file OST in formato file PST.
• Ma non è tutto, lo strumento di conversione OST può anche convertire OST in formati di file PST, EML, MSG, MBOX e vCard, offrendoti più opzioni per le tue esigenze di gestione dei dati. Con la nuova funzionalità, la procedura guidata del convertitore OST è in grado di convertire il file OST in Office 365, rendendolo ancora più conveniente.
• Inoltre, lo strumento ha un’opzione avanzata per scansionare e riparare file OST offline corrotti in pochi secondi e può esportare semplicemente OST inaccessibili, di grandi dimensioni e orfani nel formato PST di Outlook. Supporta anche IMAP, Exchange, Office 365 e Hotmail OST.
• Senza limiti di dimensione del file, puoi convertire il file OST completo senza sforzo. Lo strumento consente inoltre di dividere rapidamente file OST di grandi dimensioni in dimensioni più piccole, rendendolo più gestibile. Inoltre, puoi recuperare tutte le proprietà delle e-mail come: TO, BCC, CC, Ora, Oggetti, Immagini e tutti gli allegati. È compatibile con Microsoft Outlook 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e versioni precedenti e compatibile con i sistemi operativi Windows 10, 8, 8.1, 7 ultimate, XP e precedenti.