Ignissta Convertitore da ost a pst è uno strumento di prim’ordine per convertire i file OST in PST in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e tutte le versioni seguenti. È un potente strumento che converte facilmente e-mail, contatti, attività, calendari e riviste di file OST in file PST.
• Lo strumento OST Converter offre funzionalità avanzate come la possibilità di convertire OST in formati di file PST, EML, MSG, MBOX e vCard. Inoltre, la nuova funzionalità della procedura guidata del convertitore OST è in grado di convertire il file OST in Office 365. Ha anche un’opzione avanzata per scansionare e riparare il file OST offline corrotto in pochi secondi.
• Non ci sono limiti di dimensione del file e può eseguire la conversione completa del file OST senza sforzo.
• Lo strumento consente inoltre di dividere rapidamente file OST di grandi dimensioni in dimensioni più piccole e recuperare tutte le e-mail
• proprietà come TO, BCC, CC, Ora, Soggetti, Immagini e tutti gli allegati. È compatibile
In conclusione, Ignissta Convertitore da ost a pst è uno strumento indispensabile per chiunque abbia a che fare con file OST inaccessibili o corrotti. Le sue funzionalità avanzate, la compatibilità con varie versioni di Outlook e il processo di conversione sicuro lo rendono la scelta migliore per la conversione di file OST. Consiglio vivamente questo strumento a chiunque abbia bisogno di una conversione da OST a PST.